VERNICIATURE INDUSTRIALI

La verniciatura è considerato il processo di finitura per eccellenza. Questo concetto risulta essere posto come base della filosofia aziendale e viene messo in essere mediante l'utilizzo di materie prime garantite dai più i9mportanti e noti marchi del settore industriali quali:

CICLI ANTICORROSIONE:

Siamo costantemente impegnati a studiare la miglior soluzione per soddisfare le diverse esigenze dei nostri Clienti garantendo il massimo della qualità in ogni lavorazione effettuata.
Questo grazie all'attenzione riservata ad ogni proceszso produttivo e all'impegno di materie prime certificate.

Impieghiamo esclusivamente prodotti anticorrosivi con caratteristiche tecniche ad elevate prestazioni per soddisfare le esigenze dei cicli lavorativi richiesti daq tutti i nostri Clienti, con particolare attenzione al rispetto dell'ambiente, grazie all'utilizzo di prodotti ad alto residuo solido e all'acqua.

TRATTAMENTI ANTICORROSIVI FINO A 120° C

A prescindere dal settore industriale in cui verranno impiegati, i trattamenti anticorrosivi applicati da S.P.A.V.I S.r.l. si rivelano capaci di assecondare ogni necessità.
Per quando riguarda quelli per temperature fino a 120°C, siamo in grado di adottare molteplici soluzioni, a seconda delle diverse necessità e dei diversi usi e destinazioni dei manufatti, garantendo un aspettativa di durabilità alta, media o bassa in accordo alla normativa Intertnazionale ISO 12944.




TRATTAMENTI PER ALTE TEMPERATURE

Le direzioni che la Società di Ingegneria e il mondo dell'anticorrosione stanno prendendo sonoi diverse e molteplici, per quanto riguarda i trattamenti per alte temperature S.P.A.V.I. S.r.l. è all'avanguardia in merito all'applicazione di prodotti/sistemi idonei a resistere a temperature fino a 100°C.

Tutte le problematiche derivanti dall'utilizzo di questi particolari prodotti/sistemi, come per esempio spessori massimi o minimi raccomandati, fanno parte del nostro bagaglio di esperienza e siamo in grado di consigliare la miglior soluzione possibile a seconda delle peculiarità richieste dal Committente.




RIVESTIMENTI ANTICORROSIVI CON E SENZA SOLVENTI

per iper rispondere alle esigenze del mercato Internazionale e per soddisfare le diverse richieste dei nostri Clienti, siamo constantemente impegnati a studiare le migliori soluzioni, garantendo il massimo dlella qualità in ogni lavorazione effettuata. Questo graizie all'attenzione riservata ad ogni processo produttivo e all'impiego di materie prime certificate. Per questo, nel corso degli ultimi anni S.P.A.V.I. S.r.l. ha scelto di specializzarsi anche nell'applicazione di rivestimenti anticorrosivi con o senza solvente su superfici interne ed esterne di serbatoi, apparecchiature, tubazioni, casse zavorra, cisterne adibite allo stoccaggio di prodotti chimici, condotte di gas, torri di raffreddamento e ciminiere, quali:




RIVESTIMENTI ANTICORROSIVI PER IMMERSIONE O INTERRATO

A partire dal 2016 abbia,o acquistato importanti progetti Nazionali che ci hanno dato possibilità di approfondire la nostra conoscenza in merito ai rivestimenti anticorrosivi specifici per immersione e interrato.

In questo modo abbiamo potuto integrare iol nostro parco strumenazoni con particolarti attrezzature e ampliare la nostra gamma prodotti con materiali specifici per questa tipologia di rivestimenti, nello specifico:


Questo da un ulteriore conferma chew l'implementazione delle nostre conoscenze è per noi un MUST fondamentale, al fine di poter offrire soluzioni sempre più specifiche e mirate alle particolari richieste dei Committenti.



CABINA DI VERNICIATURA A VELO D'ACQUA di nuova generazione installata nel giugno 2018

Impianto di verniciatura a liquido con catena monorotaia, completa di 8 bilancelle(portata massima di 8000kg), realizzate per l'aggancio dei manufatti grezzi da pitturare.
l'impianto si compone come segue: